FB link link link link link

GIVEAWAY!

Ciao dolcezze, oggi vi propongo il mio primissimo giveaway per premiare tutte le ragazze che mi stanno supportando in questo mio piccolo hobby!
L'azienda Romwe mi ha contattata chiedendomi se ero interessata a fare un giveaway con questo loro capo d'abbigliamento, è un sito con cui collaboro e su cui già da prima del blog comperavo vestiti e accessori, lo trovo davvero molto bello, ben fornito e soprattutto ha un rapporto qualità-prezzo davvero conveniente!
Cos'è un giveaway?
Non è altro che un regalo che farò a una di voi! L'azienda mi ha proposto di regalarvi questa bellissima blousa di pizzo e io non c'ho pensato due volte a farvi questo regalino. 

Voglio sottolineare che io non ci guadagno niente, ovvero, l'azienda non mi ha pagata in nessun modo per fare questo giveaway, è solo un pensierino carino che voglio fare per voi!
Quali sono le regole per partecipare?
1. Dovrete lasciare un commentino qui sotto e dovrete dirmi come abbinerete questa blousa, accessori compresi!
2. Sceglierò io la vincitrice, basandomi sul mio personale gusto.
3. Dovrete registrarvi a Romwe e lasciare un commentino qui:http://www.romwe.com/romwe-hollowout-lace-crochet-black-blouse-p-66057.html
4. Il giveaway finirà entro cinque giorni, ovvero il 28/03/14 alle ore 18.00!
5. Contatterò personalmente la vincitrice, che dovrà darmi l'e-mail che io dovrò dare all'amministratore di Romwe, sarà lui/lei a contattarvi per inviarvi il pacco omaggio!
6. Dovrete seguirmi qui sul blog, cliccando il tastino in alto "+segui".

Basta con queste regole, ecco la blousa!



Spero vi piaccia, buona fortuna e 
vi mando tanti bacini!

44 commenti:

  1. Dato che é gia molto elaborata, la abbinerei con degli shorts di jeans a vita alta ma senza sfrangiature, delle parigine nere e degli stivaletti, o magari delle decollté semolici, nere.
    Ho studiato make up, quindi farei un contouring molto marcato con un rossetto rosso scuro ed um trucco sfumato e più leggero sugli occhi.

    Grazie mille per la possibilità :)

    RispondiElimina
  2. La metterei con dei pantaloncini a vita alta neri, le Jeffrey Campbell nere, una borsa grande di vernice nere stile British, un borsalino nero e come orecchini un dilatatore a spirale sempre nero. Come trucco uno smokey eyes e un bel rossetto rosso fuoco! :)
    Spero ti piaccia!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la metterei con dei pantaloncini di jeans,*oppure neri*, con delle creepers,vans oppure convers,per il trucco un rossetto scuro,con della matita nera sfumata.In caso di una festa la userei sotto una gonna nera con delle jeffery campbell nere oppure sempre con le creepers C:

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. la abbinerei con dei jeggins neri bershka con delle cerniere sul davanti all'altezza delle tasche, con una borsa nera in finta pelle con tessuto a maglia traforato sopra; scarpe medio alte, tacco abbastanza spesso, nere. cappello nero hard rock.
    Marina
    p.s adoro il tuo blog!

    RispondiElimina
  6. Con un pantacollant oppure con un semplice short (Credo si scriva così)
    O anche,con tutte e 2 cose messe insieme (Pantacollant nero sotto,con uno short di jeans a vita alta sopra:) )
    Come trucco un marroncino all'apertura della palpebra con un rossetto rosso fuoco,e blush rosa antico.
    e per le scarpe,dei stivaletti corti con borchie...come si preferisce.
    Ed infine,l'acconciatura alzata,a coda di cavallo oppure raccolta da una mollettina.

    RispondiElimina
  7. La riuscirei a sfruttare spesso abbinandola in diversi modi. Amo l'abbigliamento nero. Non esiterei a provarci leggins neri o una gonna morbida e corta nera, per avere un effetto total black. Metterei Creepers o delle scarpe alternative che ho preso da H&M (magari anche Vans o DRMartens). Non amo truccarmi, intensifico solo gli occhi con eyeliner e mascara. Ho i capelli viola e li lascerei lisci e sciolti,riga al centro probabilmente. In caso di mal tempo una giacca di pelle nera o magari anche di jeans per spezzare quel poco che basta! Non amo borse quindi andrebbe bene così..è un capo molto bello!

    RispondiElimina
  8. Aaaaa è una blusa bellissima
    Allora, la abbinerei con dei pantaloncini beige, arrotolati (tipo questi http://data3.whicdn.com/images/63045025/large.jpg), una cintura nera con fibbia dorata e jeffrey campbell semplici nere. Sopra metterei un blazer nero e come accessori, invece, una collanina e un braccialettino tutt'e due di catenella finissima e una borsa nera con le rifiniture in oro. Infine, come trucco, eyeliner e rossetto rosso e come capelli questi http://www.company.co.uk/cm/companyuk/images/Tm/boho_braid_0.jpg.
    Spero ti piaccia l'abbinamento :)

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Io abbinerei questa magnifica blusa con degli shorts a vita alta di jeans con dei ricami all'estremità neri in stile barocco. Poi metterei dei collant color carne e delle parigine nere. Come scarpe metterei o delle creepers nere o delle dr martens sempre dello stesso colore. Come accessori metterei gli anelli quelli che vanno sia sulle nocche che quelli classici. come trucco punterei su un trucco abbastanza classico, così da non risultare troppo eccessivi; quindi metterei eyeliner, matita, mascara, base, e rossetto rosso scuro. I capelli li liscerei o gli farei dei boccoli abbastanza leggeri. Le borse io non le amo tanto perciò non la metterei. Spero che ti piaccia questo abbinamento. un bacio :)

    RispondiElimina
  11. Per questa maglia ho pensato a due abbinamenti.
    Il primo abbinamento è chic ma molto versatile: si tratta di indossare la maglia sopra ad un vestito in jersey attillato di colore preferibilmente nero (http://www.magliettona.it/imgs_prodotti/118_06.jpg) e dare luce con una collana oppure mettere in risalto il punto vita con una cintura che comunque crei un punto di luce in questo outfit dove il colore dominante è il nero (http://dx0woejilafh2.cloudfront.net/sys-master/s3master/hfb/hab/8796341960734/6506033306001-a-belt-rapace-black_thumbnail); userei delle calze 20-30 denari e opterei per degli stivali stile motociclista con applicazioni (http://www.kikkiline.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/b/i/biker_1_137_8.jpg) ed una borsa dai toni naturali molto pratica (http://www.abcmoda.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/d/o/donnacelyn03-10-12_027.jpg). Se si vuole spezzare si può usare sotto la maglia una t-shirt nera con una gonna dal colore vivace (http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/625X0/187153/gonna-a-vita-alta-rossa-con-maglia.jpg) con una bag abbinata al colore della gonna e scarpe che riprendono comunque il nero dominante (si può optare anche per un bel paio di Jeffrey Campbell).

    Il secondo look è molto più casual e a mio parere molto estivo!
    Sotto la maglia metterei una cannottiera nera o bianca (nel caso si voglia spezzare un po' e perchè no mettere in risalto l'abbronzatura!) o dei semplici short un po' strappati, ma niente applicazioni o pizzo per non appesantire l'outfit in quanto la maglia è già molto elaborata (http://2.bp.blogspot.com/-Ky3LZQDNCbk/T0jhQmcCjeI/AAAAAAAAAm4/4IAACQVJfUU/s1600/strappare-jeans-diy-fashion.jpg). Per quanto riguarda le scarpe opterei per delle classiche converse alte nere oppure dei sandali stile gladiatore neri e come borsa una pochette dai toni naturali (http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/625X0/111139/lorenza-pochette-carpisa-beige.jpg). Punterei molto sul accessori, soprattutto anelli e braccialetti.

    Riguardo al trucco in entrambe i casi mi terrei molto leggera. Sulla palpebra sfumerei un ombretto pesca dando luce alla parte interna con un'ombretto bianco. Sulla rima superiore farei una linea di eyeliner e su quella inferiore metterei la matita bianca per aprire l'occhio. Valorizzerei le guance con della terra o un blush pesca e sulle labbra un rossetto dai toni naturali.

    Spero che sia di tuo gradimento!

    RispondiElimina
  12. Io ci abbinerei sotto questa blousa una canotta bianca semplice e degli shorts a vita alta di jeans,con una cintura sottile di pelle,dopo ci abbinerei delle parigine molto alte,e le creepers nere,le dr martens nere o bianche,o le superga alte nere.Metterei anche un 'giacchino' bianco di lana e molto grande,che arrivi a metà coscia,dopo una borsa grigia con lo stesso 'manico' di pelle sottile,che ricordi molto la cintura,dopo opterei per un trucco semplice,una matita color carne er dare un po' di colore alle labbra,che poi verrà sovrapposto da un rossetto,non troppo scuro,se no l'effetto che si va ad ottenere è veramente pesante,la matita nera,mascara nero per allungare e volumizzare le ciglia,una base con il fondotinta e del fard verso il rosa scuro,per rendere il viso più 'sottile',come accessori beh parlo per me,io ho il septum ma non credo sia un vero 'accessorio' alla portata di tutti dato che è un piercing,quindi credo solo gli orecchini neri di grandezza piccola/media a forma di triangolo,con decorazioni che ricordano lo stile 'vintage delle creepers. Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dimenticato inoltre di dire i capelli,leggermente mossi o lasciati naturali,con un cappello a piacimento che richiami un colore dell'outfit (se si vuole),magari di un colore che riprenda il cinturino degli shorts e della borsa,o un cappello nero romwe con la scritta bianca,se si vuole riprendere il marchio originale. Se si volessero aggiungere più accessori consiglierei anche quelli esposti da brandy o subdued,decorazioni che ricordino il segno dell'infinito,una croce,un cervo,un triangolo o una catenina con il lucchetto nero m.d.l che ha praticamente le stesse decorazioni presenti sulle creepers.

      Elimina
  13. Ciao.
    Io abbinerei questa blousa con dei pantaloncini a vita alta di jeans,con delle parigine nere e delle creepers. 
    Come accessori aggiungerei una cinturina sottile ai pantaloncini,nera con una piccola fibia in color oro,abbinando così degli orecchini,più o meno dello stesso colore,piccoli. Come collana io ne abbinerei o una lunga con pendente con magari un cervo o una con un triangolo,magari vuoto,oppure una collana corta color oro,intrecciata. Aggiungerei anche un cappello modello beanie,o addirittura una bombetta. E volendo o uno zianetto modello backpack vintage che si abbina perfettamente alle creepers,,magari nero con i bordi o in bianco o in marrone che richiamino un po' il tutto,o addirittura una borsa tracolla da appoggiare sulla spalla e da tenere lunga sul fianco,sempre o nera come le scarpe o che richiami un colore in particolare dell'outfit. 
    Per i capelli pensavo di renderli mossi sulla lunghezza e per il make up qualcosa di leggero e naturale,con linea di eyeliner sottile,abbondante mascara,matita nera,blush rosa/pesca sulle guance e un leggero contouring per rendere il viso piu' sottile,ma naturalmente osare con un bel rossetto rosso o molto acceso o scuro in base al proprio gusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo,sotto la blousa ci abbinerei una di quelle fasce,modello reggiseno di brandy&malville nera o bianca se si vuole spezzare un po,,che dietro portano delle piccole fasce,che valorizzerebbe ancora di più la blousa e l'outfit in se soprattutto per la particolarità che ha sul retro.

      Elimina
  14. Siccome la canotta bianca sotto non mi piaxe molto, ne metterei una color carne, poi dei pantaloni a vita alta andrebbero benissimo con la maglia dentro e come scarpe dei tronchetti neri della jeffrey campbell o delle creepers nere, sceglierei una borsa nera con qualcosa di dorato, come accessori occhiali neri alla ozzy osbourne, una collana dorata che richiama la borsa e degli orecchini neri e dorati e aggiungerei anche dei bracciali dorati e una manicure adatta all'outfit, riguardo al make up metterei dell'onbretto dorato, un filo di eyeliner, ciglia finte e un rossetto nude così per non sembrare troppo volgare, siccome ho dei piercing metterei qualcosa con il dorato sempre per richiamare gli accessori e poi concluderei il tutto con una giacca di pelle :) saluti

    RispondiElimina
  15. Io abbinerei questa blusa con un pantaloncino bianco a vita alta che abbia le tasche che fuoriescono in pizzo nero in modo da richiamare la blusa. Poi abbinerei delle calze nere con delle calze a gambaletto di lana sopra e delle dr martens bianche per staccare. Per quanto riguarda il trucco userei un semplice eyeliner nero,il mascara manga e un rossetto rosso abbastanza acceso, invece per i capelli una treccia a lisca di pesce che scende a lato. Infine al posto delle tradizionali borse userei uno "zaino" di questo modello http://www.leiweb.it/immagini/accessori/large/accessorize-borse-ai12-13-9.jpg ma con fantasia diversa, spero ti piaccia!

    RispondiElimina
  16. *piace *ombretto.. perdona gli errori

    RispondiElimina
  17. io l'abbinerei con un pantaloncino a vita alta (http://images.asos-media.com/inv/media/9/0/0/4/2224009/image2xl.jpg), sotto poiché è leggermente trasparente metterei una semplice canotta bianca, come scarpe metterei le dr martens nere basse (http://i2.ztat.net/large/DO/21/5A/00/G8/02/DO215A00G-802@1.2.jpg), come accessori una collana semplice e corta poiché la maglia è già 'decorata' (ad esempio quelle con il proprio nome scritto), gli occhiali da sole della moscot (http://www.occhialiretro.com/wp-content/uploads/2013/05/Lemtosh-Flat-BK.jpg) e infine una borsa semplice nera (non riesco a trovare la foto, ma dovrebbe essere non molto grande e con qualche piccola borchia).
    Come make-up una semplice linea non troppo spessa di eye-liner, mascara e rossetto rosso, infine lascerei i capelli sciolti lisci o legati in una treccia a spina di pesce (http://static1.look-dei-vip.it/articles/5/41/65/@/13172-primo-step-traccia-la-riga-con-il-0x375-2.jpg)

    RispondiElimina
  18. Io la abbinerei a una gonna bordeaux a vita alta con le creeper nere e calzini alti (sempre neri) e in caso,con una felpa nera per non farlo risultare troppo elegante. Una borsa anni 80 che richiama o il colore della gonna o quello della blousa o con uno di quegli zainetti morbidi. Per azzardare metterei solo un reggiseno nero da sotto o una canotta che fa intravedere la pancia. Il trucco non lo farei molto marcato: quindi niente rossetto un filo di eleyner nero e il mascara. Degli occhiali da sole dalla lente rotonda,un bracciale borchiato e un paio di anelli sparsi su tutte le dita.

    RispondiElimina
  19. La abbinerei con un jeans a vita alta (http://www.asos.com/it/ASOS-Jeans-skinny-a-vita-alta-color-blu-puro-vintage/2scpu/?iid=2173380&mporgp=L0FTT1MvQVNPUy1IaWdoLVdhaXN0LVNraW5ueS1KZWFucy9Qcm9kLw..). Indosserei poi i doc martens neri opachi(http://www.cillostore.com/dr-martens-1460-anfibio-6-fori-pelle-nero-opaco.html ); sotto la blousa una canotta panna; come accessori indosserei una collana lunga con un cuoricino a mo' di medaglione simile a questa solo argentata( http://alis-ascoltamiadesso.blogspot.it/2011/04/shopping-milano-tra-donne.html), e come bracciali indosserei il bracciale in filo intrecciato nero con il simbolo dei doni della morte e uno con il filo intrecciato panna piu' fine ( http://fr.aliexpress.com/item/1pc-Harry-Potter-Bracelet-Infinity-Bracelet-Owl-Wing-Bracelet-Silver-Charm-Bracelet-gift-for-girl-friend/1015609238.html simile a questo) e per finire un braccialetto con tutti occhi attaccati (http://www.goodqueen.eu/nuovi-arrivi/accessori/bracciale-metallo-pedenti-occhi.html) .Per gli anelli un anello con una piramide sopra (http://shop.vangle.it/gioielli-jewels?product_id=75) Come borsa, userei una borsa in pelle nera semplice (http://www.ebay.it/itm/borsa-tracolla-catena-pelle-nera-trapuntata-nuovo-/111271876018).

    Come make up una semplice riga fine di eyeliner e un filo di mascara. I capelli li lascerei naturali mossi oppure se si hanno i capelli lunghi (non come me D:) una bellissima treccia :)

    Grazie mille ash :D

    RispondiElimina
  20. Avrei due abbinamenti per questa blousa:
    1. Per un outifit un po' elegante, abbinerei dei jeans attilati a vita alta e delle Jeffrey Campbell nere di pizzo; una grande borsa nera con qualche borchia tipo: http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1483526284_1/Free-shipping-2013-new-women-bag-black-big-bag-casual-European-and-American-fashion-retro-rivet.jpg e come accessori abbinerei degli anelli tipo questi http://galisfly.com/products/mixed-midi-ring-set e magari una collana lunga con un triangolo. Infine, in caso di freddo, consiglierei un blazer bianco o color panna.

    2. Il secondo outfit invece è più casual e giovanile. Allora, abbinerei una gonna tipo scozzese http://images.asos-media.com/inv/media/2/5/1/2/3522152/image4xl.jpg e delle bellissime creepers alte o meglio delle qozmo https://s3.amazonaws.com/assets.svpply.com/large/1993062.jpg?1395369139
    Accessori: collana con scritta a piacere color argento; bracciale catena http://galisfly.com/collections/new-arrivals/products/city-chain-bracelet sempre color argento; una borsa a tracolla nera di pelle.
    Per entrambi consigliere un trucco semplice, eyeliner e mascara e un lip gloss nude. E per entrambe una canottiera nera sotto la blousa
    Spero ti piacciano c:
    Baci!

    RispondiElimina
  21. io la abbinerei con dei jeans corti a vita alta, una canotta bianca come nella foto, come scarpe metterei delle vans nere e come borsa una simile a quella della foto ma totalmente nera, come accessori userei degli orecchini neri rotondi, e due anelli sulla mano destra e tre sulla sinistra, invece del capello metterei una cuffia anch'essa nera, metterei lo smalto bordeaux, e un rossetto rosso tendente al bordeaux, e infine farei una semplice riga di eyeliner sugli occhi, c: amo il tuo blog! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcezza, il giveaway l'hai vinto tu, complimenti!
      adoro come hai spezzato il tutto con lo smalto e il rossetto bordeaux, semplice ma interessante, brava.

      Elimina
    2. Hei! Grazie mille:D scusa se ho risposto solo ora, ma ho avuto problemi di connessione, grazie ancora:D c:

      Elimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Essendo la blousa già molto lavorata, l'abbinerei con qualcosa di semplice: dei pantaloncini color bianco sporco a vita alta e degli stivaletti neri, poi metterei una fascia nera sotto, lasciando intravedere solo la pancia dalla leggera trasparenza.
    Come accessori metterei una collanina semplice, magari con il segno dell'infinito, poi qualche bracciale nero o/e bianco, come orecchini quelli "a catenella" molto semplici. Lascerei la borsa che c'è nella foto, perché è stupenda e azzeccata.
    Come trucco metterei, per prima cosa, la base di fondotinta, poi mi truccherei con un eyeliner molto marcato, un rossetto rosso, del blush rosa in crema (dà un effetto molto più naturale) acceso ma non troppo, per dare colore al viso. Non mancherebbe una generosa dose di mascara, capace di allungare anche le ciglia più corte e dritte.
    Grazie per questa opportunità e complimenti per il tuo blog :3

    RispondiElimina
  24. Ciao, visto che il commento è troppo lungo, lo divido in due parti!

    Adoro la blousa, è molto lavorata ed elegante, e riesce a rimanere trendy senza cadere nel ruffiano o nel pacchiano. Perciò, si deve prestare molta attenzione per non commettere qualche sciocchezza nell'abbinamento.
    L'abbinerei con un mini-short di jeans a vita alta, il mio ideale sarebbe quello in queste foto -> http://data3.whicdn.com/images/72832178/large.jpg http://4.bp.blogspot.com/-KfwXFP7ewPE/UjrxnVbMjCI/AAAAAAAAGlw/lw0xOaCf-_A/s640/Destroyed-1.png , un color jeans molto scuro, infatti penso che uno chiaro non dia il giusto tocco di eleganza alla maglia. Per me, personalmente, il top sarebbe un color jeans che cade sul grigio, azzarderei anche scuro.
    Inoltre, un'idea molto simpatica è abbinarlo a questo short -> http://weheartit.com/entry/34631741/search?context_type=search&context_user=sweetheart246&page=2&query=mini+short+jeans . La fantasia richiama molto i ricami della maglia :)
    Riguardo la cintura, io userei la stessa usata in questa foto ( però senza le borchie) -> http://dicasemoda.net/wp-content/uploads/2012/09/Shorts-Jeans.png . Una troppo semplice e di pelle mi sembra davvero priva di fantasia, e contrasta una blousa così ben ricamata.
    Riguardo quest'ultima, la metterei da dentro lo short, donandogli un effetto largo e casual. Mi piacciono molto le curve che dona questo abbigliamento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passiamo agli accessori.
      Io userei delle catenine d'oro con dei ciondoli grandi e ad effetto, ma pur sempre delicati. Molto carina sarebbe la lettera della propria iniziale: http://data1.whicdn.com/images/108036731/large.jpg
      Oppure una croce, come già ce l'ha la ragazza nella foto. Per me è perfetta, adoro abbinare le croci. Idem per gli orecchini, oppure va benissimo un dilatatore nero!
      Per i bracciali userei: http://weheartit.com/entry/108035388/search?context_type=search&context_user=nooberin&query=bracelets però in argento, http://weheartit.com/entry/108035339/search?context_type=search&context_user=nooberin&query=bracelets
      Gli occhiali: http://www.romwe.com/uv-protection-rounded-sunglasses-p-36791.html
      o anche roba del genere: http://weheartit.com/entry/108030534/search?context_type=search&context_user=handgiftbox_electronics&page=2&query=bracelets
      Ma il top resterà sempre e solo questo: http://weheartit.com/entry/108024966/search?context_type=search&context_user=addfavor&page=2&query=bracelets.
      Per gli occhiali questi mi piacciono tanto, e si abbinerebbero benissimo all'ultimo bracciale che ti ho linkato: http://www.romwe.com/uv-protection-rounded-sunglasses-p-36791.html !
      Riguardo le scarpe userei solamente queste due: http://www.romwe.com/tied-black-platform-ankle-boots-p-69520.html , perfetti, secondo me.
      O delle Jeffrey Campbell così: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=580923415317430&set=a.192951644114611.46931.100001993301362&type=3&theater, ma nere.
      Per la borsa opterei questa pochette, ma con la catenina d'argento e più scura di sfondo: http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/625X0/80351/pochette-con-tracolla.jpg
      Per l'acconciatura opterei per uno chignon alto e spettinato -> http://static.pourfemme.it/pfbellezza/fotogallery/625X0/21997/chignon-spettinato.jpg, o una treccia del genere ->
      http://picturesandplanetickets.files.wordpress.com/2012/02/fishtail-braid.jpg?w=640 che cade lateralmente come in questa foto -> http://capelli.estetica.it/download/2011/09-2011/chignon-star/carolina-crescentini.jpg.
      Per il make up consiglio questo: http://weheartit.com/entry/108037859/search?context_type=search&context_user=miss_smiley_786&query=make+up con abbinato un rossetto di queste tonalità: http://weheartit.com/entry/108037736/search?context_type=search&context_user=chanelthorne&query=make+up ,
      http://weheartit.com/entry/108037967/search?context_type=search&context_user=parisa1378&query=make+up, http://weheartit.com/entry/108023950/search?context_type=search&context_user=ignis97&page=5&query=dream.
      Oppure, anche questo make up completo che mi fa impazzire: http://data1.whicdn.com/images/108020094/large.jpg !
      Di conseguenza, si abbina il fard.
      E per completare, una goccia di Chanel n°5!

      Saluti, spero ti sia piaciuto :)

      Elimina
  25. la abbinerei a un paio di jeans skinny bianchi, open toe con tacco alto nere, borsa bauletto nera con piccole borchie, tanti braccialetti argento alternati a strass colorati e un unico bel paio di orecchini chandellier con tanti strass su base argento
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  26. Per questa blousa avevo pensato a due look.
    Nel primo look abbinerei sotto la blousa un top nero, invece sopra un giacchetto di jeans scuro abbinato dello stesso colore dello shorts a vita alta. Metterei anche dei collant neri non coprenti con sopra delle calze nere sopra il ginocchio, per le scarpe invece metterei delle dr.martens nere oppure delle creepers sempre nere. Come accessori metterei alcuni anelli in oro insieme a una catenina sempre in oro, metterei anche una bombetta nera e infine una borsa a tracolla con alcune borchie sempre dorate. Per il trucco invece avevo pensato a una sottile linea di eyeliner e un rossetto rosso non troppo acceso.
    Invece per il secondo look avevo pensato di abbinarla con una gonna a vita alta larga e nera, con sotto queste scarpe: http://picture-cdn.wheretoget.it/tvyzix-l-610x610-shoes-boots-ankle-boots-black-heel-tumblr-perfect-platform-shoes-black-shoes-open-cute-belt-black-platforms-grunge-ankle-booties-cut-out.jpg oppure dei semplici stivali neri bassi con cerniera :) per gli accessori avevo pensato a dei bracciali in argento, invece per il trucco uno smoky eyes sui toni del nero sfumato al bianco.

    Spero ti piaccia! (non fare caso al nick, è un profilo vecchio ahaha) :)

    RispondiElimina
  27. Bellissima opportunità!
    condiviso qui: https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1569052269985837?stream_ref=10
    fb: cogito ergosum
    mail: cogitoergosum8587@yahoo.it
    Dunque... la maglia risulta già molto elaborata anche se raffinata. Io farei una bella coda da cavallo, un trucco con eyeliner, niente orecchini, solo un bracciale nero rigido, jeans lunghi a sigaretta e stivaletti primaverili con zeppa. Un tocco di colore nella borsa che sceglierei di colore blu elettrico: quest'anno nero e blu si stanno accompagnando spesso. :)

    RispondiElimina
  28. i'd pair it with white origami shorts, black leggings and black mid cut boots. i'd put some minimal accessories like 5 silver bangles and a white studded clutch.

    fb: yen morales
    kehrinmorales@yahoo.com
    gfc: kehrin morales

    RispondiElimina
  29. per questa blousa abbinerei un pantaloncino di jeans a vita alta, le dr martens nere e una borsa nera con delle borchie sopra. ai capelli farei un tuppo spettinato; per il trucco farei una linea sottile di eyeliner e metterei un rossetto rosso, non molto scuro. infine, per gli accessori, metterei degli orecchini a cerchio dorati, grandezza media, e alle dita metterei anelli semplici neri e dorati.

    RispondiElimina
  30. partecipo molto volentieri io metterei sotto un vestito lungo nero, ai piedi metterei un paio di stivaletti con tacco largo in gomma stile anni '90, una borsetta piccola a tracolla con borchiette e accessori dorati tipo collana e bracciale a catena
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. cucciola, praticamente io penso che questo look rappresenti in pieno me stessa, perchè diciamoci la verità al giorno d'oggi alcune persone hanno paura ad essere se stessi nel bel mezzo di un società di merda.
    AVERE UN PROPRIO STILE E' UNA COSA MAGNIFICA.
    Tu mi conosci bene sai che non esprimo al meglio me stessa, ma quando esco sì.
    Mi piace distinguermi dalle altre persone.
    Comunque.. abbinerei assolutamente questo top con un pantaloncino a vita alta per l'estate, per la primavera (ovvero oggi) un jeans sempre a vita alta.
    Come scarpe per occasioni più "importanti" delle decoltè nere, semplici oppure delle scarpe da ginnastica sempre nere o qualcosa di più chiaro..
    Come MAKE UP rossetto rosso pupa, oppure rosa carne, smooky eyes e un leggerissimo fondotinta.
    I capelli lasciati morbidi magari con dei boccoli finali.
    PER ME SAREBBE UN SOGNO VINCERE MA VA BEH NON HO MOLE SPERANZE...^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *molte
      e il commento sulla pagina? dove lo devo lasciare?

      Elimina
  32. Hei:) io abbinerei questa blusa con:
    un paio di jeans chiari a vita alta con dei bei bottoni a vista e la maglia ovviamente messa dentro i pantaloni
    ai piedi un paio di vans bordeaux ( le authentic)
    sotto la blusa un top a fascia
    sopra al massimo una giacchetta di jeans o un giubbottino di pelle
    Invece come accessori:
    una shopping bag marrone
    nessuna collana perchè è già molto elaborata come maglia, o al massimo una lunga con un grosso ciondolo
    braccialetti e anelli a scelta (che richiamino magari il bordeaux delle scarpe)
    e per me che sono un tipo semplice come trucco solo molto mascara a un po' di blush rosso

    Grazie mille e complimenti per il blog, continua così:)
    ciao!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Normalmente mi chiamo Martina Giarda comunque:) ahaha

      Elimina
  33. Ciao bellissima :)
    Allora sotto la blusa ci metterei un reggiseno nero e basta, come pantaloni userei dei pantaloncini corti neri a vita alta con sotto la blusa, delle jeffrey campbell nere semplici senza borchie, una pochette rossa, non ci abbinerei nessuna collana se non la collana che mi ha regalato mio papà e che uso quotidianamente per abitudine, ovvero un cuoricino e come orecchini metterei degli orecchini pendenti, argento!
    Come capigliatura un bel cipollotto voluminoso ahahah (capiscimi ahah) e come trucco un bel eyeliner stile cat eyes e un rossetto rosso! Ecco come mi vestirei!
    Grazie e un bacio :)

    RispondiElimina
  34. http://www.polyvore.com/cgi/set?id=117588288 io la abbinerei così :)

    RispondiElimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com