FB link link link link link

I MIEI TRE PRODOTTI MAGICI!


Ciao dolcine!
Oggi ho deciso di fare questo tag che ho visto sul canale della nostra cliomakeup!
Mi è sembrato un tag molto carino e molto utile. 
In poche parole, la domanda principale è:
SE DOVESSI ANDARE SU UN' ISOLA DESERTA E TI FOSSE CONCESSO DI PORTARE TRE PRODOTTI BEAUTY, QUALI SCEGLIERESTI?

Io ho deciso di portare nella mia bella isoletta:
un mascara, la bb cream e la matita per le sopracciglia!

Ho scelto questi tre prodotti poiché sono i prodotti che utilizzo tutti i giorni, per fare un trucco veloce quando sono in ritardo a quando non ho tanta voglia di fare chissà che mascherone! 
Insomma sono i prodotti FONDAMENTALI, che tutte dovrebbero avere. 



I prodotti che ho utilizzato sono:
BB Cream: Yves Rocher
Mascara: Kiko Luxurious Lashes Maxi Brush Mascara
Matita sopracciglia: Neve Cosmetic Manga Brows


E VOI? QUALI PRODOTTI PORTERESTE SU UN' ISOLA DESERTA?


♡ Tanti bacini 

4 commenti:

  1. Mascara essence extrime, bb cream e blush <3

    RispondiElimina
  2. Come ti trovi con la BB Cream Yves Rocher? Dura abbastanza sul viso?

    RispondiElimina
  3. Io sceglierei un fondotinta roseo poiché sto sempre molto pallda,mascara e rossetto rosso molto chiaro:)

    RispondiElimina
  4. correttore, mascara e matita per sopracciglia(:

    RispondiElimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com