FB link link link link link

Sopracciglia perfette? Ecco come!

Ciao dolcine!
In tantissime su facebook mi avete chiesto come io "valorizzo" le mie sopracciglia, bhe, non faccio niente di speciale, sono pochissimi passaggi facilissimi. Se ci riesco io, chiunque può farcela!
Premetto che ogni due settimane vado dall'estetista per "togliere" i peletti in eccesso e quindi per dare la forma alle mie sopracciglia.
La forma delle mie sopracciglia è la classica ala di gabbiano, l'ho scelta guardando le foto delle pin up anni '50. Questa forma è la mia preferita poiché penso renda lo sguardo un po' felino e allungato come piace a me!
Un'altra cosa fondamentale per avere delle sopracciglia perfette è il colore. Ricordate, se siete bionde, le vostre sopracciglia dovranno essere di un tono o due più scure, mentre se avete i capelli scurissimi vi consiglio di farle di un tono più chiare, così da ''illuminare'' lo sguardo.
Bene, iniziamo!




Prima di tutto contorno e riempio con piccoli tratti le mie sopracciglia con una matita dalla mina abbastanza dura, io in questo momento sto utilizzando la manga brows della neve cosmetics.


Dopodiché le pettino all'insù con un pennellino apposito. Le pettino anche per ''alleggerire'' e sfumare bene il tratto della matita.


Poi le ripasso con un ombretto dello stesso colore della matita, per fissarla.


Ed infine contorno e definisco le sopracciglia con un correttore.

Ecco come io faccio le mie sopracciglia ogni giorno!
E voi? Come le fate? 
Fatemi sapere nei commenti, spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile.




0 commenti:

Posta un commento

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com