FB link link link link link

NERO.


CCCiao melanzane!
Era tantissimo tempo che non dedicavo un po' di tempo al blog, vero? Un po' mi mancava.
Sssssi! I capelli sono cresciuti tantissimo e sono di nuovo viola, come al solito eheh!
L'outfit che vi propongo oggi è completamente nero, ma ho cercato di mixare più tipi di tessuti insieme, come il pizzo e l'ecopelle che secondo me stanno divinamente insieme e in più ho giocato con le lunghezze delle varie collane che per me valorizzano ancora di più la scollatura del crop top.
Ho fatto una nuova scoperta, ovvero, le calze coprenti! SONO GENIALI! Io ero sempre solita a indossare le calze velate trasparenti, ma ultimamente indosso molto spesso queste calze coprenti che oltre a essere bellissime e ad affinare la figura, sono calde e non si rompono mai e quindi per quelle sbadate come me che non ci stanno molto attente a non sfilare le calze sono perfette. 
Insomma l'outfit è questo, spero come sempre che vi piaccia e che possiate prendere spunto, io vi lascio come al solito l'elenco delle cose che indosso sotto, alla fine del post!
Un bacino!

P.S.: 
Volevo chiedervi un piccolo aiuto che può fare la differenza in questo mondo macchiato sempre di più di sangue, di guerra e di tristezza. 
Sono iscritta a change.org un sito che si occupa di petizioni on-line e per e-mail mi arrivano moltissime petizioni che mi tengono sempre aggiornata, le petizioni sono diverse, ma per lo più trattano di ingiustizie, cose crudeli che la gente fa e che fanno riflettere su quanto la mente umana sia maligna. 
Oggi mi è arrivata un e-mail sul massacro delle balene nelle isole fear oer, ero già informata sull'accaduto grazie al programma le Iene che aveva creato un servizio sulla vicenda. Aspettavo questa petizione con ansia per firmarla e chiedervi di farlo a vostra volta.
Migliaia di balene massacrate per una stupida tradizione e per il piacere di farlo!
Poveri animali che sono fondamentali per i nostri mari, per noi, vengono uccisi senza pietà e senza rimorso. 
L'umanità è stupida e su questo non abbiamo rimedi, ma possiamo fermare queste barbarie, possiamo cambiare le cose con un piccola firma, mi permetto di chiedervi questa cosa poiché è una cosa a cui tengo moltissimo.
Ecco il link dove potete firmare e informarvi al meglio sull'accaduto: 
E questo il link del servizio delle iene, ci sono immagini raccapriccianti quindi se siete deboli d'animo vi consiglio di non vederlo: Puntata Iene
Grazie per aver letto fin qui e grazie di cuore a chi ha firmato!









Crop Top: Shein. (simil)
Shorts: KOCCA
Cardigan: Tenzenis
Shoes: Choies
Necklace: Choies
Hat: H&M



1 commenti:

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com