FB link link link link link

Giveaway estivo Sheinside!

Ciao melanzane!
Oggi post speciale per voi, quanti mesi erano che non organizzavo un giveaway?
Questo sarà super easy, così da dare a tutte la possibilità di partecipare, spero che l'idea vi piaccia, vincerete un coupon da 120$ dollari da spendere sul sito Sheinside!
Ecco le tre regole per poter partecipare:

1. Registrarsi al sito Sheinside.
2. Fare due commenti a piacere qui sotto, allegando la vostra email.
3. Dovrete condividere a piacere uno di questi link su un vostro social a piacere:
http://goo.gl/7YBLtw
http://goo.gl/gQY0aX
http://goo.gl/FVTgop
http://goo.gl/61pxYr

Il giveaway finirà fra due settimane quindi il 29/06/2015, l'estrazione sarà casuale e contatterò personalmente la vincitrice tramite email la quale dovrà rispondermi entro tre giorni, altrimenti passerò a estrarre una nuova vincitrice.
Spero che questo piccolo regalino da parte mia e dell'azienda sheinside vi faccia piacere,
vi mando tanti bacini!



166 commenti:

  1. Ash queste sono le belle notizie😍😍😍 incrociamo le dita ❤️

    RispondiElimina
  2. ahah comunque la mia mail (:
    lucry.mecio@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Dai Ash io ci provo! Bacio😘💖

    RispondiElimina
  4. Ops la mail ahah, francescaibba4@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ashina grazie per l'opportunità ♡♡ sei troppo una tenerella ** kiamele96@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ciao! Che bella iniziativa e spero tanto di vincere anche perchè il 25 è il mio compleanno e sarebbe un graditissimo regalo posticipato ahah!
    Speriamo ♥
    piamancini@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. piamancini@hotmail.it
    Speriamo! ♥

    RispondiElimina
  10. angelacolella1998@gmail.com
    Incrociamo le dita ✌

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Mi piace tanto il tuo stile quindi speriamo di vincere, bacini!❤

    RispondiElimina
  13. Ci provo anche io ahha, tanti bacini ♥♥

    RispondiElimina
  14. GIVEAWAY SHEINSIDE SIIII 💜🌸🐴🌈💁🏻💅🏽🍆

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. La mia mail è sofiacatalano98@gmail.com ❤️

    RispondiElimina
  17. la mia email: ciaofanz@virgilio.it

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. La mia email: miryamceliento@libero.it ~

    RispondiElimina
  20. Che splendida idea! Mi piace tantissimo! ^-^
    valeriagiuzio@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Incrocio le dita, spero di essere estratta!
    valeriagiuzio@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. la mia email: Reby.Nucci@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Speriamo bene!
    (angy.toma@yahoo.it) ��

    RispondiElimina
  25. uu bellissimo ci provo anche io
    nicoledeligios11@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. P.s. e-mail Barbara--98@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Sei sempre dolcissima Ash,e nonostante tu non ci conosca ci vuoi bene lo stesso <3

    RispondiElimina
  28. E colgo al volo l'opportunità che ci stai dando: laragazzadivetro@outlook.com

    RispondiElimina
  29. Grazie per aver reso questo giveaway accessibile a tutti me copresa :)
    La mia email:Nicky.benda@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Grazie mille per il giveaway 😘

    RispondiElimina
  31. La mia email è francesca.nika@yahoo.it :-)

    RispondiElimina
  32. La mia email è francesca.nika@yahoo.it :-)

    RispondiElimina
  33. Grazie mille per il giveaway 😘

    RispondiElimina
  34. Grazie mille per il giveaway 😘

    RispondiElimina
  35. Speriaaaamooo ! lorenzaluongo@libero.it

    RispondiElimina
  36. Che belloooo lorenzaluongo@libero.it

    RispondiElimina
  37. Ash ma che tenera sei😱 sono felice che tu ci abbia dato questa opportunità. Partecipo, non si sa mai🙏🏻🍆 (la mia email: dreniall13@gmail.com)

    RispondiElimina
  38. Teniamo le dita incrociate😁 e grazie ancora💖 (email: dreniall13@gmail.com)

    RispondiElimina
  39. sempre bello provare hahaha
    grazie davvero
    mail: camosh99@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Grazie di quest'opportunitá Ashina bella! Speriamo bene!

    RispondiElimina
  41. La mia mail é margot.bassotto@gmail.com e io ti adoro tanto

    RispondiElimina
  42. sarebbe un sogno! 😍
    speriamo bene😋

    RispondiElimina
  43. comunque la mia email è chiaradori@live.it
    il mio nome è dorotea, ma tutti mi chiamano tea!🐽

    RispondiElimina
  44. fb:Georgyaa Geoo
    share:https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=978329542185753&id=100000261480494
    e-mail:scumpik_anna20@yahoo.com
    thank you,i want so much win for my wedding this year,but never no luck :(((

    RispondiElimina
  45. la mia email è anita.surace@gmail.com
    tanti bacini, sorridi sempre!

    RispondiElimina
  46. la mia email è anita.surace@gmail.com
    tanti bacini, sorridi sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se il secondo commento sia stato pubblicato! in ogni caso volevo dirti che adoro il tuo blog e ti stimo molto, sul serio! ti mando un abbraccio ❤

      Elimina
  47. Ciao Ash!! <3
    ...la mia e-mail: alessia_fattore@live.it

    RispondiElimina
  48. alessia_fattore@live.it
    Incrocio le dita come sempre… e viva gli unicorni! Hahaha
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  49. un bacino, ripeto la mail eleonora.danna99@gmail.com

    RispondiElimina
  50. La mia mail è: FedeQ98@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. È pieno di articoli bellissimi nel sito. Grazie per l'opportunità! xx

    RispondiElimina
  52. Anyway, la mia email è hazelgrayson@hotmail.com

    RispondiElimina
  53. Ciao Ash!Ti seguo da un po' di tempo e penso che i tuoi outfit siano davvero carini e originali!Conosco Sheinside ma non ho mai avuto la possibilità di comprare qualcosa,spero mi vada bene.Bacini 😄❤

    RispondiElimina
  54. La mail è rosangelamilella@gmail.com :)

    RispondiElimina
  55. Email: elisa99mau@gmail.com
    Bacini 💕

    RispondiElimina
  56. E-mail: elisa99mau@gmail.com
    Bacini 💕 💕

    RispondiElimina
  57. Email: valeeferrarii@gmail.com
    speriamo, miao����

    RispondiElimina
  58. ciau di nuovo hahah la mia email è: valeeferrarii@gmail.com
    bacini Ash♡

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  60. Ciao Ash, sei davvero una bellissima ragazza, ti seguo da tanto su tutti i social ormai ahah Adoro tanto tanto il modo in cui ti.vesti penso sia tanto originale e carinoo
    Tanti bacinii ♡ ♡
    Questa è la mia e-mail: Fatoukinegome@ymail.com

    RispondiElimina
  61. E-mail: Fatoukinegome@ymail.com
    Ti auguro delle buone vacanzee ♡ ♡

    RispondiElimina
  62. Ciao Ash, <3 francesca.romanelli9@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. ✿francesca.romanelli9@hotmail.it✿

    RispondiElimina
  64. adoro davvero il sito sheinsidee <3 ci ho già comprato e devo dire che è molto carino! ti seguo sempre anche sul tuo secondo video su YouTube hai risposto alla mia domanda e sono stata troppo felice *-* comunque la mia email è: francescapetra19@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Speriamo bene ♥ elisagalati1998@libero.it

    RispondiElimina
  66. Poi amo sheinside aaah *incrocio le dita* elisagalati1998@libero.it

    RispondiElimina
  67. mariannagreg27@gmail.com grazie per l'opportunità❤️❤️

    RispondiElimina
  68. Grazie mille patataa❤️❤️

    RispondiElimina
  69. DOMANI HO LA PRIMA PROVA DELLA MATURITÀ AIUTO
    scelza.lavinia@gmail.com

    RispondiElimina
  70. No vabbe comunque ciao Ash, solo che non so se devo rimettere la mail anche nel secondo commento quindi la rimetto (?) 🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆
    scelza.lavinia@gmail.com

    RispondiElimina
  71. lalalala non so che dire ti voglio bene ciao <3

    RispondiElimina
  72. Grazie per questa opportunità Ash❤️
    girlgamer97@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Colgo l'occasione per farti i complimenti sia per il blog, sia per la persona che sei❤️!
    girlgamer97@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  75. Bellissima idea!❤️ ci sono vestiti in generale carinissimi in questo sito, speriamo bene😋❤️ In bocca a lupo a tutte⭐️ la mia email è iacopinovaleria@gmail.com👋🏼❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  76. I need a botta di culoooooooo pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 🍀🍀🍀🍀🍀
    Ps:grazie per il giveaway!
    arcobelligiulia@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Speriaaamo ♡
    melissanrettura@gmail.com

    RispondiElimina
  78. ora c'è solo da sperare lisasalvo@outlook.it

    RispondiElimina
  79. ce la possiamo fare lisasalvo@outlook.it

    RispondiElimina
  80. https://www.facebook.com/adriana.lautarescu/posts/750763041713577
    lautarescuadriana@yahoo.com

    RispondiElimina
  81. Possiamo farcela <3 lindasalvo97@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Ashina sei bellissima 💟
    silvia_arceri@icloud.com

    RispondiElimina
  83. https://www.facebook.com/ioana.alexandrescu.3/posts/785226691596444
    ungureanuioana47@yahoo.com

    RispondiElimina
  84. Noo che bello ** marimazzo97@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Speriamo bene!! marimazzo97@gmail.com

    RispondiElimina
  86. Vabbè ste cose top, sei la melanzana migliore di tuttte ** leuratamanzoni@gmail.com

    RispondiElimina
  87. Incrociamo le ditaaaah leuratamanzoni@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Ci provo anch'io dai 😂
    In ogni caso...sei stupenda! Hai uno stile particolare e meraviglioso come te. Spero che non ti arrenderai mai è continuerai così,sia su YouTube che qui sul blog! 💜
    la mail : lifeless.7@hotmail.com

    RispondiElimina
  89. https://www.facebook.com/ion.oprea.501/posts/852278068185571
    sukru_f@yahoo.com

    RispondiElimina
  90. Grazie mille per questa opportunità!

    RispondiElimina
  91. Speriamo bene !
    La mia mail: annadk652@gmail.com

    RispondiElimina
  92. La mia mail: mangilisara@hotmail.it

    RispondiElimina
  93. Mariana Dumitru
    dumitru_marianna@yahoo.com

    RispondiElimina
  94. speriamoooo silvia.grillo98@gmail.com

    RispondiElimina
  95. incrociamo le dita
    silvia.grillo98@gmail.com

    RispondiElimina
  96. Che bel giveaway :o grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
  97. la mia e-mail è : i.love.manga@live.it

    RispondiElimina
  98. Ci provo dai aw
    mangorondine@virgilio.it

    RispondiElimina
  99. Spero sul serio di vincere, sarebbe bellissimo
    mangorondine@virgilio.it

    RispondiElimina
  100. da brava maniaca dello shopping compulsivo le sto cercando e provando tutte per racimolare soldi e comprare vestiti (e se dico tutte sono DAVVERO TUTTE tu non puoi capì Ash), quindi ECCOMI QUI
    (ok non sto iniziando bene e sono anche in ritardo...)
    e niente, finisco con un complimento al tuo blog perché io non ce la farei mai a gestire qualcosa del genere (non ce la faccio nemmeno a gestire una pagina facebook, figurati) e niente, quando inizio a parlare non smetto più aiuto...

    PS: non so se 'sto coso mi abbia inviato il commento o no, per sicurezza ripubblico. ( ̄▽ ̄)/

    RispondiElimina
  101. comunque, email: seochanel@gmail.com
    condivisione su un social: https://twitter.com/suhunicorn/status/614153544502018048

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se si sia visualizzato l'altro commento, ma correggo il link da convidere sui socialhttps://twitter.com/suhunicorn/status/615424482996539392 :

      Elimina
  102. Comunque la mia e-mail è: sharis242001@gmail.com

    RispondiElimina
  103. Grazie dell'opportunità!
    tea.sainovic@gmail.com

    RispondiElimina
  104. Ei Ash! trovo che tu sia una persona fantastica e una bellissima melanzana <3 grazie per questo giveaway che è una grande opportunità :3

    RispondiElimina
  105. ecco la mia mail: silverado@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  106. Ecco la mia mail: veriacavallaro@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Sei ancora più carina con i capelli corti! ♡

    RispondiElimina
  108. ♡ valentinapalumbo966@gmail.com ♡

    RispondiElimina
  109. Ash quanto sei tenera e bellina♡

    RispondiElimina
  110. la mia e-mail è @manuela.del villa non gmail.com

    RispondiElimina
  111. io ti adoro, sei fonte di nuove idee ahah e trovo che tu stia davvero molto bene con i capelli corti e viola e poi ti vesti da dio, bacini💋💋💋💋💋

    RispondiElimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com