FB link link link link link

GIVEAWAY STRIPES LEGGINGS!

Ciao dolcezze!
Il nostro caro Romwe mi ha contattato per un altro bel giveaway, come non potevo non accettare e farmi scappare l'occasione di fare un bel regalino alle mie lettrici?! 
Poi è un leggings che ho acquistato anche io un po' di tempo fa ed è adattissimo a questa stagione, che ne pensate?
Vi lascio sotto le regole per partecipare!
1. Dovrete seguirmi qui sul blog, cliccando il tastino in alto (+segui) e per farlo avrete bisogno di un account google, è semplicissimo registrarsi, cliccate QUI e iscrivetevi!
2. Dovete lasciare un commento qui sotto, descrivendo come abbinereste questo leggings
3. Dovrete registrarvi alla pagina di Romwe e lasciare un commento QUI.
4. Contatterò personalmente la vincitrice che dovrà allegare al commento anche il suo profilo facebook/e-mail per ricevere gratis il leggings qui sotto.
5. La vincitrice verrà scelta secondo il mio personale gusto entro il: 26/04/14 entro le ore 00.00.


































Che la fortuna possa essere sempre a vostro favore, felice giveaway a tutti!


 ♡ Bacini 

33 commenti:

  1. Ciao, piacere di conoscerti..io abbinerei questi leggins con un colore diverso sia dal bianco che dal nero, sceglierei un maglione oversize rosso con le ''cutout'' o le ''dr martens'' ovviamente nere, e degli accessori abbastanza neutri che richiamano il leggins..spero che la mia idea ti piaccia, un bacione. https://www.facebook.com/luna.mariani.5

    RispondiElimina
  2. Io lo abbinerei con le underground crepeers nere,una maglia a maniche corte un po' più lunga di quella nella foto sempre sui toni del nero poi invece dei fiori lascerei i capelli sciolti,come accessori metterei due anelli sulla mano sinistra e uno sulla destra,una collana a catena dorata,orecchini uno semplice a forma di triangolo e un altro con una croce piccola,una borsa bianca con stampato un triangolo nero sopra,mi truccherei solo con una riga di eyeliner e mascara,metterei un rossetto tendente al bordeux ma non troppo forte e uno smalto dello stesso colore. amo il tuo blog! c:

    RispondiElimina
  3. Okay Ash,dopo svariate prove e diversi disegnini sono arrivata ad una conclusione. Ho creato un outfit con questi leggings e,si,ne sono proprio soddisfatta! Allora..a questi particolari leggings ho deciso di abbinare una canottiera abbastanza larga in tessuto fiammato,nera,con una croce,al centro,ricoperta da borchie di media grandezza. Per non lasciare scoperte le spalle,ho deciso di abbinare al tutto un giubbottino di jeans chiaro(con alcune sfumature di blu scuro),avente delle borchie sulle spalle per riprendere il tema della canottiera. Per le scarpe ho scelto un tacco alto,anch'esso collegato al giubbino e alla canotta,poichè sul tacco sono presenti delle borchie e il plateau è nascosto dal tessuto in pelle nera,che ovviamente ricopre la scarpa. Con gli accessori sono rimasta su qualcosa di semplice: ho abbinato un cappello a tesa larga,nero,che rompe lo stile moderno e dà un tocco fresco di stile anni settanta. Un altro accessorio che rinfresca l'outfit è una catenella in oro rosso,semplice e corta. Devo fare anche il makeup? Beh,forse rimarrei su qualcosa di semplice e sensuale allo stesso tempo,uno smokey eyes fatto con colori neutri.
    Beh,a questo punto il mio outfit è completo,spero di averti fatto capire cosa ho in mente. Non so come tu faccia a comprendere,anche perchè non sono molto brava con le spiegazioni,ma spero piaccia anche a te l'outfit che ho ricreato. Ciao Ash ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato l'e-mail.
      La mia è : clarettacicero@gmail.com

      Elimina
  4. Io i leggins glieli toglierei.
    Ciao. https://www.facebook.com/federico.napoli.kebab

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Federico,questo è un blog per ''donne''.

      Elimina
    2. Non capisco sta discriminazione. Il mio outfit è stato bocciato a priori.
      Il femminismo abbonda.

      Comunque era una stronzata senza cattiverie scusatemi se ho disturbato,
      volevo solo rappresentare l'esemplare di Maschio medio.
      Ciau.

      Elimina
  5. Io ci metterei su una maglietta oversize a tinta unica nera. Tagliuzzata dietro oppure sulle spalle, come squarci. Ci abbinerei poi delle converse basse nere.
    *sono ipersintetica*

    RispondiElimina
  6. Ciao Ash, allora con questi leggins io abbinerei una canotta tinta unita nera con borchie, se fa freddo possiamo mettere una giacca in jeans corta. Per le scarpe invece metterei delle creepers o vans semplici nere, come accessori qualche anello e una collana oro o argento e poi ci metterei infine un cappelo nero con una scritta tipo "Hello" in bianco.
    Questo é il mio profilo facebook: https://m.facebook.com/profile.php?id=100000753945378
    Spero ti piaccia, baci.

    RispondiElimina
  7. Hey Ash c:
    Allora con questi leggings abbinerei una canotta nera scollata ai lati ( sul modello della jack daniels, ma con la scritta UPSIDE DOWN ed il triangolo, come nel tuo titolo),squarciata dietro. Delle vans, una collana lunga con la croce, uno zainetto vintage in finta pelle nera con borchie, piercing e piccoli dilatatori al lobo.
    I capelli li immagino lunghi e lisci lasciati in avanti, sfumati sui colori del viola, rosa e del blu. Infine, immagino unghie lunghe con smalto nero brillante e per il make up un rossetto bordeaux ed un sexy smokey eyes (spero di averlo scritto bene :3) con una lunga riga di eye-liner nero e matita bianca nella rima interna inferiore.
    Spero di essere stata chiara e mi auguro mi sceglierai ^^ bacinooo *3*

    RispondiElimina
  8. Per rendere perfettamente l'idea che avevo per l'outfit allego una foto --> https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1.0-9/10177998_839881222692942_1397895052686913912_n.jpg
    a questo aggiungerei una collana lunga col ciondolo Triangolare (del tipo HP e i doni della morte) e due bracciali scuri. Personalmente lo trovo adatto alla primavera ^^
    Il mio profilo facebook: http://facebook.com/SariinaSariina

    RispondiElimina
  9. Hey sarò breve per non annoiarti :D io abbinerei quei leggins a una camicia senza maniche, stoffa effetto vedo non vedo nera, per le scarpe opto per un paio di platform nere con il tacco in legno e per i gioielli: braccialetti color oro per dare un tocco di luce e un paio di orecchini piccoli per non essere eccessivi con i gioielli.
    CAPELLI: una bella piega liscia e dritta con una frangia tutta dritta.
    TRUCCO: uno smokey eyes nero con eyeliner, contouring sugli zigomi e infine rossetto rosso scuro quasi viola (ma non è viola e tipo bordò).
    A me questo outfit piace tantissimo spero anche a te...
    Ash.. SEI FANTASTICA ti ammiro molto.
    Direi che non sono stata molto breve .-.
    Su facebook mi chiamo Joulia Boudhiba Ti lascio il link.
    https://www.facebook.com/joulia.boudhiba

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. abbinerei questi leggins con una canotta bianca che pian pian sfuma in un celestino- verde marina, con un giubotto nero in pelle.

      per le scarpe delle semplici vans nere
      
la borsa, piccola e che richiami un po' il colore della canotta, con la cerniera o qualcosa dorato
      
per il trucco invece semplice, un ombretto rosa, come il colore della pelle quasi, sfumato, con un filo di eyeliner, le labbra con un rossetto rosa o nude

      invece i capelli li lascerei sciolti un po' mossi.

      per gli accessori non oserei molto, un piccolo bracciale dorato e una collana lunga con l'acchiappasogni oppure con il gufo con l'orologio dentro, li adoro aw

      comunque amo il tuo blog e soprattutto il tuo stile! :)

      https://www.facebook.com/MaddalenaDiMicc
      
avrei anche un'altra idea però, amo entrambe, questa è più invernale http://www.polyvore.com/cgi/set?id=120205497
      spero ti piaccia almeno uno dei due c:

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. io abbinerei questi leggings con una bella canotta bianca, sopra metterei un giubbino di pelle,come scarpe indosserei delle converse nere alte e infine,per accessori metterei una collana vistosa color oro.
    ti volevo dire che sei bellissima e ti ammiro un botto:)
    https://www.facebook.com/chiarasettimii

    RispondiElimina
  14. Allora,per il sopra mi ispirerei al tuo primo outfit,il top nero con la collana,ovvero questo http://ashbrum.blogspot.it/2014/02/simple-grey.html oppure,in alternativa al top,metterei una canotta bianca (leggera,con lo scollo lungo l'ascella). Infine porterei uno zainetto (se si mette la canotta biancalo preferirei nero). Per il trucco eyeliner,mascara e rossetto rosso. c:
    https://www.facebook.com/alice.catuzzi

    RispondiElimina
  15. Io metterei una semplice camicetta viola chiaro, una camicia di jeans cone giacca e come scarpe delle all star classiche in jeans basse, per abbinarle alla giacca.Come accessori degli anellini argento al pollice, medio e al mignolo e dei bracciali sui colori del viola e dell'azzurro (chiaro) abbastanza grandi. Come trucco metterei una semplice riga di eyeliner all'insù e un rossetto color pesca. Spero che il mio outfit possa piacere, anche se molto semplice. Spero di vincere, ciao Ash ♡

    RispondiElimina
  16. Ciao Ash :3
    Io li abbinerei con una canotta nera con la stampa ''yin yang'' un cardigan nero tagliato sui lati, le creepers nere. I capelli li farei con dei boccoli sulle punte molto morbidi, il trucco non troppo calcato,ombretto bianco un filo di eyeliner e un lucidalabbra rosato. Aggiungerei inoltre un bracciale con le borchie argentato e uno intrecciato nero, userei degli orecchini a palla (piccoli) e siccome ho 4 buchi userei una coppia di questi neri e una bianca per richiamare la stampa della maglietta ''yin yang'' . Fine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/elisa.pansera.3?ref=tn_tnmn (okay si mi ero dimenticata ahah)

      Elimina
  17. ciao ash ♡ prima di tutto volevo dirti che ti seguo sempre e mi piace il modo in cui ragioni, penso anche che tu sia davvero bellissima, aw :) comunque, tornando a noi, questi leggins li avevo già visti e mi sono sempre piaciuti, sin dal primo momento. li abbinerei sicuramente con un maglione lungo, tinta unita, preferibilmente nero, ma penso che anche bordeux non ci starebbe male. come scarpe ci abbinerei le creepers perchè le adoro ♡ nulla, incrocio le dita e auguro buona fortuna a tutti i partecipanti! :) ♡

    RispondiElimina
  18. ciao bella :3
    io l'abbinerei così: http://www.polyvore.com/senza_titolo_20/set?id=120022127

    https://www.facebook.com/samantha.iolli?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  19. Ciao ash :3
    Io li abbinerei proprio con la maglia della foto,solo che come scarpe metterei o delle vans nere o delle creepers nere.
    mi piace molto anche la coroncina di fiori,siamo in primavera e la trovo perfetta :3 a tutto ciò aggiungerei una collana lunga,io ad esempio ne ho una con un acchiappasogni e qualche anellino carino :3 infine per portare anche qualcosa in giro,come la macchina fotografica che è una cosa che porto sempre con me, abbinerei un bel backpack vintage.

    per il trucco penso sempre a qualcosa di leggero. Eyeliner nella parte superiore,mascara e leggermente con l'ombretto nero nella rima inferiore sfumarlo per rendere il tutto più completo. Essendo andata più sul sicuro con il trucco occhi,sarebbe bello osare con un bel rossetto bordeaux.

    spero ti piaccia,a presto e continua così. Sei bravissima e di una bellezza indescrivibile.

    https://m.facebook.com/NanaTouya?id=1011170215&_rdr

    RispondiElimina
  20. ciao ash :3
    io abbinerei questi leggins con una camicia nera come quella della foto oppure dello stesso modello ma bianca, visto che con le righe non si possono abbinare fantasie ma bisogna mettere per forza qualcosa a tinta unita. in alternativa, visto che qui dove abito io in lombardia al pomeriggio fa un caldo assurdo, metterei un crop top nero o bianco, come quelli che vende bershka. come scarpe opterei per delle dr martens nere o bianche, preferibilmente alte, per alzare un pò di più, oppure delle jeffrey campbell nere classiche, così da dare un tocco un pò più chic. come accessori metterei una collana come questa: http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1556031048_1/2014-New-Fashion-18K-font-b-Gold-b-font-Silver-Plated-Women-Gift-Chain-Chunky-Necklaces.jpg e la coroncina di fiori come nella foto, che secondo me è perfetta per questa stagione. come trucco opterei per il trucco della tua foto profilo di facebook, che secondo me è fenomenale e adattissimo all'outfit. sei una bellissima ragazza e adoro il tuo stile.
    il mio facebook: https://www.facebook.com/giada.deriu.3
    la mia email : giadaderiu@icloud.com
    spero che questo outfit ti piaccia. un bacione :3

    RispondiElimina
  21. Ciao Ash!
    Mi piace molto lo stile del tuo blog!

    Ho seguito tutte le indicazioni e ti descrivo ora l'outfit che mi immagino:
    leggins: ovviamente quelli della foto
    top: https://s3.amazonaws.com/assets.svpply.com/large/2458641.jpg?1397344769
    scarpe: http://i41.tinypic.com/105w1w5.png
    accessori: http://i.ebayimg.com/00/s/MTAyNFgxMDI0/z/x78AAOxyl5lSIdxU/$T2eC16R,!y8E9s2fjKU(BSId)UsTMw~~60_35.JPG
    http://4.bp.blogspot.com/-CDV-b7QhtLs/TuOLMYJgoVI/AAAAAAAAAT0/tIIjXKGCJmM/s1600/yaya-0709.jpg

    Come trucco penserei uno smokey nero o marrone leggerissimo, molto mascara per intensificare lo sguardo (nel caso ciglia finte!); i capelli li lascerei leggermenti mossi, tipo frisè delle trecce, ondulati ma molto molto morbidi!

    A presto, ti seguo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fb: https://www.facebook.com/NekoSweetHeart
      Email: nekolovelyheart@gmail.com

      Elimina
  22. Ciao Ash <3 io lo abbinerei con creepers bordeaux,
    maglia:http://www.pullandbear.com/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryPage?catalogId=20109402&keyWord=FELPE&categoryId=29018&langId=-4&storeId=24009405&t=1#/3659549/ABITO%20FELPA%20CON%20NUMERO
    giacca: http://www.zara.com/it/it/trf/giacche/giubbotto-biker-pelle-c358030p1907555.html
    Metterei un cappello con una scritta, e anelli argento, capelli legati in una treccia a spina di pesce laterale e metterei solo una linea di eyeliner nero.
    E-mail: ludovicatrotta98@gmail.com
    Fb: https://www.facebook.com/ludovica.trotta
    Un bacio and may the odds be ever in our favor <3

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com