FB link link link link link

Wind in your hair.


Ciao dolcezze, come va?
Il tempo da voi com'è? Dalle mie parti si sta bene, non fa molto freddo, c'è solo un po' di vento biricchino che rovina la piega appena fatta *sniff
La settimana scorsa non ho avuto il tempo per pubblicare il mio solito outfit settimanale, ma vi prometto che questa settimana recupererò, vedrete, vedrete! 
Comunque oggi vi propongo uno dei outfit che sto utilizzando spesso per uscire in questo periodo (aaah sotto la gonna ho i pantaloncini eheh), non è niente di eccessivo ma lo trovo molto carino (se non lo trovassi carino io chi dovrebbe? ahahah), sono letteralmente innamorata della gonna la trovo molto comoda infatti penso che ne prenderò una anche bianca, l'adoro!
Vi lascio alle altre foto, troverete il link ai siti in cui ho acquistato tutto, 
bacini zuccherosi a tutti! 











CropTop: H&M
Skirt: Sheinside.
Jacket: Sheinside.
Necklace: DIY
Shoes: Black Five.

2 commenti:

  1. Ciao Ash!
    Ti volevo chiedere dove hai trovato la pietra per la collana?
    E' davvero stupenda, ma non so proprio dove trovarla :c

    RispondiElimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com